Traduzioni farmaceutiche e per il biomedicale:
AFFIDABILITÀ ED ESPERIENZA
Ci occupiamo di traduzioni specialistiche dal 2001. Grazie a una rete di oltre 700 traduttori madrelingua con esperienza specifica, forniamo un servizio competente nell’ambito delle traduzioni farmaceutiche e per il settore biomedicale.
La traduzione di testi nel settore scientifico richiede un’attenzione particolare. La conoscenza approfondita della materia, un accurato controllo della qualità e l’uso di un lessico specifico sono solo alcuni dei requisiti richiesti dalle traduzioni farmaceutiche e per il settore biomedicale.
NSC Traduzioni ed eventi può contare su traduttori professionisti, formati in materie scientifiche, che traducono esclusivamente per questo settore nella loro lingua madre. Una volta tradotti, tutti i testi sono ricontrollati dai nostri revisori specializzati, sempre aggiornati sul linguaggio di settore, affinché il risultato sia una traduzione accurata e precisa.
Le nostre traduzioni farmaceutiche e biomedicali riguardano nello specifico protocolli clinici, questionari, referti medici, foglietti illustrativi e brevetti di settore, oltre ad abstract e atti di convegno. Inoltre, forniamo il servizio di asseverazione di documentazione farmacologica per case farmaceutiche. Siamo qualificati nella revisione linguistica di articoli scientifici per conto di università e professionisti del settore con attenzione alle norme redazionali richieste dalle riviste specialistiche.
PRINCIPALI SETTORI
Biotecnologico
Chimico
Farmaceutico
Medicale
Apparecchiature
medicali
medicali