REFERENZE

FEEDBACK

“Cara Mariangela,
come anticipato, volevo condividere con voi la soddisfazione per la realizzazione dell’Archeomuseo di Varzo, che ci ha visti ancora una volta lavorare in team con professionalità e precisione.
Il Direttore dell’Ente Parco e il consulente scientifico si sono complimentati per il lavoro in generale e nel particolare per la qualità delle traduzioni, verificate con persone madrelingua che hanno avuto modo di visitare lo spazio museale prima dell’inaugurazione. Inutile dire che questi riconoscimenti sono un vanto anche per Space, poiché la nostra ormai collaudata partnership ci mette in condizione di poter garantire sempre un prodotto di alta qualità e professionalità. Quindi un grazie di cuore a te e tutte voi!
In allegato qualche immagine fatta in occasione del collaudo. Il Museo non era ancora tirato a lustro per l’inaugurazione ma spero che questi scatti rendano comunque idea dell’impatto generale. Un caro saluto a tutte voi e buon riposo estivo. A presto!”

Space spa

“Hi Mariangela, I just wanted to say I really appreciated you taking this on with very short notice.

I hope we can work together more next year!
Best ”

APT Limited

“Dear Mariangela,
Thank you very much for the excellent job! Our client is very satisfied with your translations and would like to thank especially the English and the Italian translators. Kind regards”

Macklin Translations

“Gentile Signora Bernardi,
come al solito un ottimo lavoro! Vorrei ringraziare lei e tutto lo staff di traduttori dall’italiano all’inglese per le ottime traduzioni che ci fornite in un inglese perfetto, apprezzato molto anche dai nostri clienti madrelingua. Inoltre, grazie per la velocità e la puntualità della consegna. Alla prossima ”

Bugnion spa

“Gentilissima Signora Rinaldi,
devo chiederle un ultimo miracolo…
Mi può far avere costo e tempistica (la più veloce possibile) per tradurre questi altri tre documenti?
I numeri che precedono i file ne identificano la priorità di consegna. Come sempre la ringrazio della cortesia e disponibilità.”

NTT Data Italia

“Buongiorno Elena,
mi faccio da portavoce delle colleghe (alcune ci leggono in copia) che hanno partecipato ai Workshop di questi ultimi 2 giorni (8 e 9 maggio) per complimentarci sull’operato delle interpreti! La loro presenza per eventuali future collaborazioni è richiesta a gran voce. Ringrazio a nome di tutte.”

OM Still

“Grazie Elena,
la vostra professionalità rimane sempre indiscussa.”

MB Pratiche Auto